L'intelligenza artificiale va caricata con i contenuti.
I nostri chatbot e le nostre IA forniscono contenuti originali basati sulla narrazione multimediale e transmediale. Raccontare una storia attraverso diversi tipi di contenuti e profilare l'utente otterrà un risultato di alto impatto emotivo.
Sviluppiamo interfacce emozionali e contenuti originali per dispositivi interconnessi nei settori casa, smart city e patrimonio culturale. Chiedici come.
Sviluppiamo contenuti per realtà virtuale, attraverso tecniche di narrazione transmediale.
Creiamo esperienze per l'utente. Anche guardando un semplice termostato o visualizzando i dati sulla dieta che stiamo seguendo, è necessario creare un valore emotivo.
Abbiamo al nostro fianco l'esperienza giusta e un team di esperti nella creazione di contenuti che sono perfettamente adatti per interagire con la scala della casa o con le luci del soggiorno.
Qual’è l’obiettivo?
L’obiettivo degli oggetti connessi è, in generale, quello di semplificare la nostra vita automatizzando i processi o fornendoci informazioni che prima non avevamo.
Potenzia
Non stiamo cercando di rivoluzionare il settore, vogliamo “semplicemente” migliorarlo. Il buon contenuto è alla base di un’eccellente esperienza utente e, per questo motivo, ogni dispositivo dovrebbe mantenere un’eccellente usabilità.
Una strada da esplorare
Stiamo iniziando a conoscere il potenziale delle tecnologie AR e VR e non abbiamo ancora idea dei dispositivi che potranno essere collegati ad alta velocità. Siamo pronti a creare qualcosa di innovativo, partendo da un presupposto importante:lo storytelling.